COBOT IN PAY PER USE

Permettono di provare il robot collaborativo nei cicli di produzione senza costi elevati. Il vantaggio del noleggio di un cobot è quello di pagare solo se il robot viene utilizzato.

Siamo la prima azienda italiana a fornire Robot collaborativi alle industrie con un canone mensile "all inclusive”, variabile in base al reale utilizzo.
MONTAGGIO VELOCE
MONTAGGIO VELOCE

AUTOMAZIONE FLESSIBILE
AUTOMAZIONE FLESSIBILE

SICURI
SICURI

Basso costo d’investimento | maggior efficenza | minor rischio di infortuni nelle operazioni pericolose |

il lavoro può avere cicli h24, se il robot sta fermo non si paga.
Il Cobot è monitorato e quindi si prevengono i guasti.
I robot possono lavorare senza barriere, sono ottimali per commesse temporanee, eseguono operazioni pericoloso, sono adattivi.

 

VUOI SCOPRIRE QUALE CANONE MENSILE “ALL INCLUSIVE” TI PROPONIAMO?

Clicca qui

 

 

VUOI CONOSCERE I DIVERSI TIPI DI APPLICAZIONE DEI COBOT?

Clicca qui

Alcuni esempi di utilizzo
ALIMENTARE

Gamberetti, olive, carciofi, pomodori essiccati, aglio... sono innumerevoli le specialità alimentari etichettate, confezionate e pallettizzate nelle industrie alimentari. I Cobot, a fianco del personale, possono con semplicità rendere più efficiente e maggiormente produttivo il confezionamento di diversi tipi di prodotti. 

  Case study
MANIFATTURA

Gestire assemblaggi, eseguire operazioni ripetitive con precisione e omogeneità, aumentare la sicurezza, eseguire collaudi non distruttivi e controllo qualità... sono solo alcuni esempi di come migliorare l’efficienza sfruttando l’interazione uomo-macchina.

  Case study
AUTOMOTIVE

Avvitatura, assemblaggio, etichettatura, movimentazione, controllo qualità, con riduzione dei tempi ciclo e risparmio dello spazio. Sono veramente molteplici i campi di applicazione ed i vantaggi dei Cobot nell’industria automotive.

  Case Study
ARTI GRAFICHE

Confezionare e assemblare diverse tipologie di application tape, dai più semplici a composizioni articolate e complesse, realizzate con componenti di piccola dimensione e/o di diverse fatture, in modo semplice e flessibile.

  Case study
STAMPAGGIO

L’asservimento macchine può essere ripetitivo e, a volte, pericoloso per l’operatore. Un robot collaborativo può alimentare presse idrauliche o meccaniche, macchine piegatrici, celle di stampaggio e, in generale, macchine cnc, con evidenti risparmi di tempi e costi.

  Case study

Ci mettiamo la faccia

Il team formato da professionisti con esperienze nella gestione degli stabilimenti, nella pianificazione della produzione, nella gestione logistica insieme a persone che provengono dal mondo dell’informatica, dei sistemi MES (Manufacturing Execution System), dall’automazione industriale. Hanno svolto attività di innovazione e automazione della supply chain e dei processi produttivi, hanno portato avanti con successo progetti di innovazione e automazione all'interno delle direttive e best practice dell'industria 4.0 per importanti clienti multinazionali. Ci occuppiamo direttamente della programmazione dei robot collaborativi e portiamo avanti progetti di Machine learnig e manutenzione predittiva.