Lavora con noi

NEXMAN è una azienda innovativa in rapida espansione e proiettata al futuro.

Il nostro scopo è aiutare le imprese ad essere più competitive ed aumentare la sicurezza dei lavoratori attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Per ampliamento del nostro team tecnico ricerchiamo:

ROBOTIC ENGINEER

Inserito\a all’interno di un team multidisciplinare, si occuperà di progettare e realizzare soluzioni altamente innovative legate alla robotica collaborativa ed al monitoraggio di impianti industriali in ottica industria 4.0.

E’ richiesta laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, passione per la tecnologia, inventiva e capacità di lavorare in team.

Le attività si svolgeranno prevalentemente presso la nostra sede di PISA, all’interno del più grande laboratorio di robotica privato multibrand, ma il candidato dovrà essere disponibile a brevi trasferte.

Se hai una cultura tecnica, sei pronto ad accettare le sfide della robotica industriale e, come noi, vuoi utilizzare la tecnologia per dispensare l’uomo da attività faticose o pericolose, mandaci il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ed entra a far parte del nostro Team.

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).

Siamo interessati ad inserire in organico sia profili junior che profili senior

In collaborazione con Jooble